17.3 C
Milan
Friday, October 7, 2022

Ultime Notizie – Ucraina, missili su Kiev: colpiti edifici residenziali

I più letti


I missili russi sono tornati a colpire Kiev. Diverse esplosioni sono state udite stamattina nella capitale ucraina, dopo di che i servizi di emergenza sono stati schierati nel distretto cittadino di Shevchenko, secondo quanto ha scritto il sindaco Vitali Klitschko su Telegram.

Anton Herashchenko, consigliere del ministro degli interni ucraino, ha scritto che testimoni hanno riferito di attacchi missilistici che hanno colpito aree residenziali della città. Non è chiaro se ci siano vittime.

I nuovi attacchi arrivano il giorno dopo un attacco missilistico alla città di Sarny, nell’Ucraina occidentale, in cui almeno tre persone sono rimaste uccise, secondo le autorità.

Adnkronos, ENTD, Get The Facts contro la Disinformazione

 

Leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

Informazione Riservata
Informazione Riservatahttps://www.informazioneriservata.eu/
inormazioneriservata.eu è il News Magazine che ha come scopo la democratizzazione dell'informazione, la promozione dell'inclusione sociale e digitale oltre al contrasto della disinformazione e della polarizzazione non etica praticata tramite algoritmi ed intelligenza artificiale. L'inclusione e la partecipazione necessitano della democratizzazione dell'informazione.