4.7 C
Milan
Wednesday, November 30, 2022

Ultime Notizie – Ucraina, fossa comune a Lyman: iniziate esumazioni

I più letti


Il numero dei corpi nella fossa comune, tra cui figurano diversi bambini piccoli e intere famiglie, è ancora da determinare

Circa 200 sepolture e una fossa comune sono state scoperte nella città orientale ucraina di Lyman, recentemente liberata dalle truppe di Kiev. Nel riferirne, il governatore militare della regione di Donetsk, Pavlo Kyrylenko – che ha pubblicato le foto sul suo account Telegram questa sera, mostrando il personale con indosso le tute protettive bianche – ha reso noto che le esumazioni sono già iniziate. Il numero dei corpi nella fossa comune, tra cui figurano diversi bambini piccoli e intere famiglie, è ancora da determinare, ha reso noto la polizia.

Adnkronos, ENTD, Get The Facts contro la Disinformazione

 

Leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

Informazione Riservata
Informazione Riservatahttps://www.informazioneriservata.eu/
inormazioneriservata.eu è il News Magazine che ha come scopo la democratizzazione dell'informazione, la promozione dell'inclusione sociale e digitale oltre al contrasto della disinformazione e della polarizzazione non etica praticata tramite algoritmi ed intelligenza artificiale. L'inclusione e la partecipazione necessitano della democratizzazione dell'informazione.