3.1 C
Milan
Saturday, December 9, 2023

Ultime Notizie – Rapimento Eitan, nonno e complice verso patteggiamento

I più letti


Possibile patteggiamento nel procedimento a carico di Shmuel Peleg, nonno materno di Eitan, il piccolo sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone, e Gabriel Alon Abutbul, autista e presunto complice. A entrambi vengono contestati i reati di sequestro aggravato di minore, sottrazione di minore all’estero e appropriazione indebita. E’ quanto emerso nell’udienza preliminare davanti al gup di Pavia Pietro Balduzzi.

Il giudice ha ammesso la costituzione di parte civile da parte di Eitan, rappresentato dall avvocato Fabrizio Ventimiglia, e della zia paterna Aya Biran (legali Giuseppe ed Emanuele Zanalda). L’udienza è stata aggiornata al 13 dicembre prossimo, nel tentativo di raggiungere un accordo nell’interesse delle parti.

Adnkronos, ENTD, Get The Facts contro la Disinformazione

 

Leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

Informazione Riservata
Informazione Riservatahttps://www.informazioneriservata.eu/
inormazioneriservata.eu è il News Magazine che ha come scopo la democratizzazione dell'informazione, la promozione dell'inclusione sociale e digitale oltre al contrasto della disinformazione e della polarizzazione non etica praticata tramite algoritmi ed intelligenza artificiale. L'inclusione e la partecipazione necessitano della democratizzazione dell'informazione.