4.7 C
Milan
Wednesday, November 30, 2022

Ultime Notizie – Milano, 91enne trovata morta nell’auto in un canale di irrigazione

I più letti


Una donna di 91 anni è stata trovata priva di vita all’interno di un’auto finita all’interno di un canale di irrigazione. E’ accaduto a Milano.

Poco prima delle 14.30, personale del 118 è intervenuto in via Cusago per un’autovettura ribaltata, finita all’interno del canale. I sanitari, tuttora presenti sul posto, stanno lavorando insieme ai vigili del fuoco, intervenuti con quattro squadre, alla polizia locale e ai carabinieri di Corsico.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna potrebbe aver avuto un malore ed aver perso il controllo dell’auto. Per lei non c’è stato nulla da fare, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica del fatto.

Adnkronos, ENTD, Get The Facts contro la Disinformazione

 

Leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

Informazione Riservata
Informazione Riservatahttps://www.informazioneriservata.eu/
inormazioneriservata.eu è il News Magazine che ha come scopo la democratizzazione dell'informazione, la promozione dell'inclusione sociale e digitale oltre al contrasto della disinformazione e della polarizzazione non etica praticata tramite algoritmi ed intelligenza artificiale. L'inclusione e la partecipazione necessitano della democratizzazione dell'informazione.