4.7 C
Milan
Wednesday, November 30, 2022

Ultime Notizie – Kadyrov: “10mila ceceni combattono in Ucraina, altri arriveranno”

I più letti


Circa 10mila ceceni stanno combattendo nel quadro dell’operazione militare speciale della Russia in Ucraina. Ad annunciarlo è stato il leader ceceno Ramzan Kadyrov durante una parata delle agenzie di sicurezza, difesa e delle forze dell’ordine della repubblica in onore del 70mo compleanno del presidente russo Vladimir Putin.

“Circa 10.000 dei nostri coraggiosi figli stanno già combattendo alle frontiere nell’area dell’operazione militare speciale. Altri reggimenti partiranno nei prossimi giorni”, ha affermato parlando di una dimostrazione del “consolidamento della società russa che Akhmat-Khadzhi Kadyrov e Vladimir Putin sognavano”.

Adnkronos, ENTD, Get The Facts contro la Disinformazione

 

Leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

Informazione Riservata
Informazione Riservatahttps://www.informazioneriservata.eu/
inormazioneriservata.eu è il News Magazine che ha come scopo la democratizzazione dell'informazione, la promozione dell'inclusione sociale e digitale oltre al contrasto della disinformazione e della polarizzazione non etica praticata tramite algoritmi ed intelligenza artificiale. L'inclusione e la partecipazione necessitano della democratizzazione dell'informazione.