17.3 C
Milan
Friday, October 7, 2022

Ultime Notizie – Germania, schianto tra treni montagne russe a Legoland: 34 feriti

I più letti


E’ di almeno 34 feriti, tra cui due in modo grave, il bilancio di uno scontro tra treni sulle montagne russe al parco di divertimenti di Legoland a Gunzburg, nel sud della Germania, a circa 100 chilometri da Monaco. Lo riporta l’agenzia di stampa Dpa citando la polizia. Sul luogo dell’incidente sono arrivati tre elicotteri, soccorsi e vigili del fuoco.

L’incidente si è verificato dopo che un treno delle montagne russe ha frenato e un secondo si è scontrato contro di esso. I feriti hanno riportato, tra l’altro, lividi e abrasioni secondo quanto riporta la polizia. Secondo un portavoce di Legoland, l’incidente è avvenuto durante la corsa del Dragon Fire.

Adnkronos, ENTD, Get The Facts contro la Disinformazione

 

Leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

Informazione Riservata
Informazione Riservatahttps://www.informazioneriservata.eu/
inormazioneriservata.eu è il News Magazine che ha come scopo la democratizzazione dell'informazione, la promozione dell'inclusione sociale e digitale oltre al contrasto della disinformazione e della polarizzazione non etica praticata tramite algoritmi ed intelligenza artificiale. L'inclusione e la partecipazione necessitano della democratizzazione dell'informazione.