2.8 C
Milan
Wednesday, February 1, 2023

Ultime Notizie – Decreto per armi a Ucraina, verso Cdm domani

I più letti


Non solo l’atteso provvedimento su Ischia, dopo il decreto varato solo domenica scorsa. Il Consiglio dei ministri, che tornerà a riunirsi domani alle 14.30, dovrebbe avere all’ordine del giorno anche il decreto ad hoc -annunciato ieri dal ministro della Difesa Guido Crosetto- per definire il prosieguo del sostegno dell’Italia all’Ucraina, dl che il Parlamento dovrà approvare entro il 31 dicembre.

Non è ancora chiaro se all’odg figurerà, inoltre, il provvedimento per salvare la raffineria Isab-Lukoil di Priolo: “Ci stiamo lavorando”, assicura una fonte di governo all’Adnkronos, aprendo alla possibilità che la misura approdi sul tavolo del Cdm di domani.

Adnkronos, ENTD, Get The Facts contro la Disinformazione

 

Leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

Informazione Riservata
Informazione Riservatahttps://www.informazioneriservata.eu/
inormazioneriservata.eu è il News Magazine che ha come scopo la democratizzazione dell'informazione, la promozione dell'inclusione sociale e digitale oltre al contrasto della disinformazione e della polarizzazione non etica praticata tramite algoritmi ed intelligenza artificiale. L'inclusione e la partecipazione necessitano della democratizzazione dell'informazione.