4.7 C
Milan
Wednesday, November 30, 2022

Ultime Notizie – Australia, bambino di 5 anni salvato dalla morsa di un pitone

I più letti


Morso e trascinato in piscina da un pitone che gli si era avvinghiato a una gamba. E’ successo in Australia a un bambino di 5 anni, attaccato dal serpente di tre metri comparso nel giardino della sua casa a Byron Bay, a sud di Brisbane, nel sud-est del Paese. Soltanto il tempestivo intervento del nonno e del padre del piccolo sono riusciti a salvarlo, riporta il Guardian.

Dopo che il pitone ha trascinato in acqua il bambino, ha raccontato suo padre alla radio locale, il nonno di 76 anni è saltato in piscina e ha tirato fuori suo nipote, con il serpente ancora attaccato. Allora il padre è intervenuto per srotolare il serpente e cercare di calmare la situazione.

Adnkronos, ENTD, Get The Facts contro la Disinformazione

 

Leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi articoli

Informazione Riservata
Informazione Riservatahttps://www.informazioneriservata.eu/
inormazioneriservata.eu è il News Magazine che ha come scopo la democratizzazione dell'informazione, la promozione dell'inclusione sociale e digitale oltre al contrasto della disinformazione e della polarizzazione non etica praticata tramite algoritmi ed intelligenza artificiale. L'inclusione e la partecipazione necessitano della democratizzazione dell'informazione.